Definizioni

Tecnologie similari, come, ad esempio, web beacon, GIF trasparenti e tutte le forme di storage locale introdotte con HTML5, sono utilizzabili per raccogliere informazioni sul comportamento dell’utente e sull’utilizzo dei servizi.

PHPSESSID a fine sessione Necessario al sito per identificare la singola sessione di un utente

Facebook Terze Parti – Persistente Condivisione dei contenuti sul social network Facebook Link Accedere al proprio account. Sezione privacy.
Twitter Terze Parti – Persistente Condivisione dei contenuti sul social network Twitter Link Link
LinkedIn Terze Parti – Persistente Condivisione dei contenuti sul social network LinkedIn Link Link

I link sopra indicati possono essere soggetti a variazioni del tempo non dovuti a Proloco Albese con Cassano. Le stesse informazioni sono, comunque, facilmente reperibili utilizzando un motore di ricerca.

Chrome: https://support.google.com/chrome/answer/95647?hl=it

Safari: http://support.apple.com/kb/HT1677?viewlocale=it_IT