Festa Patronale di S.Margherita – Mercatini Hobbisti 5/7/19

La Pro Loco, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Albese con Cassano organizza la 7^ edizione del mercatino degli hobby , in occasione della “Festa Patronale di S.Margherita” in Piazza Motta il giorno 5 luglio 2019 (in caso di maltempo il mercatino sarà annullato).

L’adesione deve indicare il tipo di hobby e la metratura del gazebo (max 3 x 3). La stessa deve essere consegnata a un responsabile della Pro Loco entro e non oltre lunedì 1 luglio 2019.

Le iscrizioni si accettano in sede Pro Loco c/o Centro Civico il lunedì sera dalle ore 21.00 alle ore 23.00.

Il contributo spese per la gestione del mercatino è di € 10,00 da versare contestualmente all’iscrizione. In caso di mancato svolgimento della manifestazione,(causa maltempo) l’importo già versato sarà utilizzabile per la prossima edizione del mercatino.

L’orario di ritrovo è alle ore 16.00 con apertura alle ore 18.00 fino alle ore 23.00.

Per maggiori informazioni contattare il Sig. Ambrogio Brunati, Presidente della Pro Loco, tel 3395853274.

Si allega scheda di partecipazione da compilare